Pillola azzurra o pillola rossa?

nnAo ab Incarnatione Domini nostri Iesu Christi 2016, anno dall’Incarnazione (presunta N.d.R.) del nostro Signore Gesù Cristo. Ancora qua, ma siamo proprio così sicuri di essere veramente liberi? Siamo proprio così sicuri che gli schemi millenari imposti delle istituzioni e perpetrati ripetitivamente dai mass media siano la vera verità di tutto ciò che è? Un esempio concreto: diamo per scontato che l’anno 2016 sia iniziato il 1° gennaio. Qui pensiamo, anzi ne siamo sicuri tutti, che sia effettivamente così. Ebbene, facendo una piccolissima ricerca, si evince invece che durante il medioevo l’anno iniziasse il 25 Marzo secondo la così detta festa dell’annunciazione presente nel calendario liturgico. Senza stare a fare troppe considerazioni e soffermandoci solo all’Italia si scopre inoltre che ad Arezzo e a Roma, l’anno iniziava il 25 Dicembre, mentre secondo lo stile veneto, il giorno iniziale dello stesso anno era il 1° Marzo.Pillola Azzurra, pillola rossa
Quindi? Qual è la verità? Nessuno lo sa.
Sta di fatto, però, che ad un certo punto, chi era al comando decise che tale inizio doveva coincidere con il 1° Gennaio, e così, ancora oggi, noi pecorelle smarrite, ci affidiamo ciecamente alla guida del padrone. Questi, dall’alto del suo trono anche ai giorni nostri, sembra addirittura difenderci dai lupi, per cui, oltre ad accettare tutto ciò che dice, ne siamo pure dei riconoscenti devoti. Giusto per gettare ancora un po’ di benzina sui fuochi ardenti mi balzano alla mente un po’ di domande: chi sono veramente i lupi? Questi famelici quadrupedi ululanti che spaventano il gregge e allertano il pastore, chi sono? Non è che per caso questi terribili canidi siano solo i detentori dell’effettiva linearità di come sono e sono andate le cose? Sono fastidiosi “trasgressori” di regole inventate per il controllo delle masse, ma in quanto “inventate”, non veritiere? Anche qui nessuno lo sa, o meglio qualcuno sì, lo sa, ma è considerato un lupo. Mi sembra abbastanza evidente che ci sia qualcosa che non va. Sono assolutamente certo che l’inspirazione per la stesura della trama del film Matrix, sia stata consegnata ai fratelli Wachowski da una qualche forma di coscienza assoluta veramente indipendente e fuori dagli schemi dentro cui ci dobbiamo muovere. Sento che qualcuno, però, incomincia a ribellarsi. I tempi sono maturi. È giunta l’ora di fare qualcosa per la nostra libertà. Quantomeno, credo che sia molto utile iniziare a informarci tramite canali diversi da quelli di massa.

COSÌ È, Spiritualità Scienza Consapevolezza, un diverso punto di vista per chi, come te, crede che il tutto funzioni in maniera differente. La tua nuova occasione per metterti in gioco e cambiare gli ingranaggi di questo meccanismo ben collaudato, ma ormai obsoleto.

A te la scelta: Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio.

Numero 1 ALIENI

Numero 2 CIMATICA

Numero 3 ANUNNAKI

Numero 4 EQUILIBRIUM

Numero 5 CRISTALLI

Numero 6 LORD SANANDA

Numero 7 STREGHE E FATE

Numero 8 NUTRITION

Numero 9 CHANNELING

Vuoi ricevere Così è in formato cartaceo o PDF? Scrivici a consapevolezza@sarahcreation.org